Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 – Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune.
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell’incarico
durata dell’incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell’incarico (sono specificate le consulenze)
In questo Ente non vi sono incarichi di collaborazione e/o consulenza a eccezione del revisore dei conti
REVISORE DEI CONTI
dott.ssa Frigatti Delia
Nominata con DCC 18/2023
Attestazione avvenuta verifica assenza conflitti d’interesse
Compenso: € 3.000,00/anno
Dichiarazione d’insussistenza
Periodo: 01/01/2024 – 31/12/2026
Precedente revisore dei conti: rag. Raffaele Di Gennaro
Nominato con DCC 14/2020
Curriculum Vitae
Dichiarazione d’insussistenza
Periodo: 01/01/2021 – 31/12/2023
AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014